Rianimo decoder ali 3329b-c

uydudoktoru

Tanınmış Üye
Yönetici
Yönetici
Questo schema non ha difetti della precedente jtag.

L'alimentazione viene fornita al sistema dal ricevitore a cui si connette. Utilizzando la fonte di alimentazione esterna , l'assorbimento di corrente è molto basso e non comporta nessuna modifica da fare.



Questa jtag permette si rianimare ricevitori con processori Ali M3329B/M3329C con il software EJTAG_TT_1.0.6.12. vi è una un'altra versione versione EJTAG_TT_1.0.6.14 la prima versione di software si mostra piu' semplice e stabile con i ricevitori Evrosat / Evroskay /Globo e cloni, come detto prima la jtag piu' stabile risulta EJTAG_TT_1.0.6.12.
Il programma non richiede installazione, basta decomprimere l'archivio in una cartella in una posizione comoda sul tuo computer ed è possibile eseguirlo. Ma, solo con il sistema operativo Windows XP, si deve installare il drivereseguendo il file inst_giveio.exe e successivamente driver giveio.sys riavviando il pc.
Fase tre.
Prepariamo che firmware caricare sulla flash . , estrarre il file sul disco rigido che può essere anche nella stessa cartella del programma. .
Poi aprire il programma HEXeditor, oppure questo programma WinHex,
Alloca un blocco di inizio e fine indirizzi di memoria , rispettivamente 0000 - FFFF assegniamo un nome al vostro file e l'espansione *. Bin.
Il file dovrebbe ottenere la dimensione di 65536 byte, l'estensione del file va a pari passo con il processore montato se troviamo uno yumatu iq pluso iq..l'estensione sara' .abs

Collere la jtag e mettere il decoder in debug mode (modalità debug).
In diversi ricevitori nella mainboard troviamo la sigla CPU_PROBE_ENNel dove indica il punto per effetuare il ponticello o jump (vedi foto cerchio rosso ).


















RIANIMAZIONE VELOCE ali 3329c



Il Ripristino di ricevitori Globo -yumatu iq-opticum... a volte non va a buon fine.
Questo metodo consente di velocizzare notevolmente il processo, anche se sembra un po 'complicato. File allegato, che contiene quattro file *. Bin
La procedura è la seguente. I file vengono scritti alternativamente, nell'ordine di spostamento crescente,
Cioè la seguente:

1. 0000.bin
2. B0000.bin
3. D0000.bin
4. 130000.bin

Allo stesso tempo, nel campo Offset immettere un numero compreso tra i file di intestazione, che è, rispettivamente:
1. 0000
2. B0000
3. D0000
4. 130000


Used fle for 3329c.zip
 

Eklentiler

Geri
Yukarı